Cambi e Resi

 

ISTRUZIONI PER RESI E CAMBIO MERCE

 Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 5 giorni dal ricevimento della merce.

Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 5 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.

Ecco come:

-Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

-Inserisci all'interno del pacco un foglio con scritto il tuo numero d'ordine, il nome e cognome e il motivo del reso o del cambio.

-Assicurati di aver coperto il pacco con una busta o della carta per spedizioni. NON RICOPRIRE DI NASTRO ADESIVO - NON SPEDIRE IL PACCO SENZA UNA COPERTURA ESTERNA 

-Rivolgersi ad un corriere, o a poste italiane e spedire l’articolo autonomamente presso il seguente indirizzo:

Centro Oromare - Salvatore Perillo 

SP 22 - 81025 Marcianise CE

Provincia di Caserta 

Oppure spedire allo stesso indirizzo scritto sulla lettera di vettura presente sul pacco.

Ti ricordiamo che prodotti in promozione o personalizzati non verranno sostituiti o rimborsati.

Che per questioni di igiene, non è possibile rendere gli orecchini.

Inoltre ti ricordiamo che non possiamo effettuare cambi misura  se il prodotto che hai acquistato è taglia unica.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio.

Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al cambio o al rimborso DEI PRODOTTI escludendo costi di spedizione, salvo casi eccezionali (es: errori di fornitura) in quel caso verrà rimborsato anche il costo di spedizione.

Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento che tu hai utilizzato per l’acquisto.

Non possiamo effettuare rimborsi in contanti.

Ti ricordiamo che i prodotti vengono fatti a mano e su ordinazione quindi se hai intenzione di procedere solo ad un cambio misura o colore per il tuo prodotto, ci saranno dei costi aggiuntivi. 

Essendo a pagamento, le modifiche possono essere apportate su qualsiasi tipo di ordine (personalizzazioni, articoli in promo ecc.)

I costi di modifica variano in base ad ogni prodotto e ti verranno comunicati tramite il nostro servizio clienti WhatsApp.